Skip to content

OpsCon Firenze: catering e location

Qualche suggerimento per trarre il meglio dalla vostra giornata a OpsCon: dal come arrivare, al perché godersi il catering…

OpsCon Firenze, 28 Ottobre 2016, si svolge al

Grand Hotel Mediterraneo, Lungarno del Tempio, 44, 50121.

La conferenza si terrà dalle 9.00 alle 18.30. Il programma completo è disponibile qui.

Catering Pack OpsCon: i vantaggi

Considerata la densità degli incontri, abbiamo deciso di dare la possibilità a chi partecipa di acquistare il Catering Pack, così da poter rimanere nel vivo della conferenza per tutta la giornata.

Il servizio cui ci siamo rivolti lo abbiamo testato in conferenze precedenti e offre buona qualità a un prezzo vantaggioso (prezzo, tra l’altro, su cui OpsCon non applica alcun ricarico).

La condivisione del pranzo e del break sono ulteriori opportunità di… condivisione, appunto: tutti i relatori sono nostri ospiti e quindi avrete la possibilità di interagire con loro anche a microfoni spenti, aumentando la quantità e qualità del networking per la giornata.

Catering Pack OpsCon: le alternative

Qualora non voleste usufruire del Catering Pack, le alternative non mancano: potrete usufruire a pagamento del bar interno all’hotel  – sempre aperto e quindi sempre a disposizione.

Tempo permettendo, è disponibile anche un bar all’aperto, nel parco adiacente all’hotel. Sempre nelle vicinanze dell’hotel, l’alternativa per il pranzo più facile da raggiungere è l’Outside Bistrot (buffet a prezzo fisso €15, acqua compresa, altre bevande escluse).

Non dimenticate, poi, che siete in una città turistica: ci sono almeno una decina di ristoranti e numerosi bar – paninoteca in un raggio  di ottocento metri dal Mediterraneo.

Published inMondo DevOps