Skip to content

Gli Sponsor di OpsCon

In rigoroso ordine alfabetico gli Sponsor che hanno contribuito alla realizzazione della prima conferenza europea dedicata a Open Infrastructure.

Atlassian

atlassian-rgb-navy-large

Atlassian scatena il potenziale di ogni gruppo di lavoro. I nostri prodotti aiutano le persone a collaborare, creare software e aiutare meglio i propri clienti.

In più di 54.000 aziende, grandi e piccole, incluse BMW, Citigroup, eBay, Coca-Cola e la NASA, vengono usati i prodotti Atlassian dedicati al tracking, collaboration, comunicazione, service management e sviluppo di prodotti per lavorare meglio per ottenere risultati di qualità migliore. JIRA, Confluence, HipChat e Bitbucket su http://atlassian.com.

Chorally

chorally-logo-2 A Chorally offriamo una piattaforma  di data monitoring and enrichment che, grazie alle analitiche relazionali, consente di omogeneizzare in un flusso di lavoro unico gli aspetti legati al marketing e quelli legati al customer care.

Herzum

herzum-3d_rgb-300x80

Herzum fornisce consulenza in ambito Agile e DevOps ed è uno dei provider di Atlassian più importanti al mondo. Il gruppo, creato nel 2000 a Chicago, opera anche in Italia, India, e Regno Unito e si sta ulteriormente espandendo. Forniamo servizi Agile e DevOps al più alto livello, per aziende di tutto il mondo.

Linux Professional Institute Italia

lpi-logo-400

LPI Italia è parte di Linux Professional Institute, l’organizzazione che fornisce lo standard globale di certificazione e supporto ai professionisti dell’ambiente Open Source. Con più di 500mila esami somministrati è l’entità indipendente di certificazione più grande al mondo in ambito Linux e Open Source.

LPI vanta professionisti certificati in 181 Paesi, somministrando gli esami in 9 lingue, con oltre 200 partner per la formazione.

Il nostro impegno è quello di fornire la comunità IT di certificazioni della massima qualità, rilevanza e accuratezza.

Un impegno che richiede che lo sviluppo del processo dei nostri esami venga altamente dettagliato, avvalendosi di un ambiente di partecipazione e consultazione.

2nd Quadrant

2ndlogo2ndQuadrant è il supporto ideale per le aziende che effettuano una scelta di efficienza e innovazione con PostgreSQL, in Italia e non solo.

 

Published inopen infrastructure